Carrello vuoto
 x 

Your shopping cart is empty!

Totale 0,00 €

FILTRI

ARTISTI

CAMERA SOUL

CAMERA-SOUL

Camera Soul è un originale progetto jazz/soul/funk creato da Lombardo Bros Productions. La band ha realizzato cinque album che hanno ricevuto un'incredibile risposta internazionale.

Dopo il debutto con il primo album Words Don´t speak, il secondo album Not for common people è un piccolo miracolo e realizza 3 mesi di permanenza nella prestigiosa Soul Chart del Regno Unito. La consacrazione avviene con il terzo album Dress Code registrato nel 2015, concesso in licenza dall'etichetta Azzurra Music e distribuito negli USA dal partner Timkatent Ent. e in Giappone da P-Vine Record. Si distingue in tutte le classifiche internazionali di iTunes. Numero 1 in Regno Unito, Francia e Spagna e posizionamenti elevati nella Top 50 di tutti i paesi europei. Dress Code mantiene per tre settimane di seguito il primo posto nella Soul Chart inglese, cosa mai fatta da una band italiana, e rimane per 4 mesi nella Top 30. In Giappone raggiunge il 5° posto della classifica iTunes R&B.

Nel 2017 con l'album Connections conquista la BBC e tutte le radio britanniche. arrivando al 5° posto nella classifica soul del Regno Unito e al 16° nella classifica iTunes R&B giapponese e nella top 30 di tutte le classifiche europee nella sezione Smooth Jazz. Il brano Now è incluso nella più prestigiosa compilation inglese di musica soul “Luxury Soul”

Camera Soul vanta numerosi inviti ai Festival Jazz più accreditati a livello nazionale, come il Viterbo JazzUp Festival, il Pozzuoli Jazz Festival, il My Way Jazz Festival, il Roccella Jazz Festival, il Multiculturita Jazz Festival e tanti altri tra cui la partecipazione al prestigioso Umbria Jazz Winter 2015/2016 ad Orvieto.

Nel novembre 2017, Camera Soul ha fatto un sontuoso Tour in Inghilterra esibendosi a Manchester, Birmingham, al Mick Jagger Center di Dartford (Londra) e infine sulla costa orientale a Lowestoft. Altrettanto acclamato il Camera Soul Combo Tour alle Canarie, esibendosi all'Hard Rock Cafè di Tenerife. La band si sta preparando per eseguire il suo centesimo concerto.

Nel 2020 pubblica l'album “Existence”. Un'esplosione di emozioni e riconquista tutte le conquiste degli album precedenti consolidando l'attenzione del mondo sulla loro musica. L'album Existence esce nel 2020 e si aggiudica il Music Vision Award 2020 di Los Angeles.

A maggio 2021 esce il sesto album Esagerato che ottiene risultati incredibili. Presente in tutte le classifiche Soul e Funk mondiali la musica raggiunge il 1° posto nella classifica R&B/Soul Amazon giapponese.

 

Contatti

Menu AZZURRA