Carrello vuoto
 x 

Your shopping cart is empty!

Totale 0,00 €

Shopping Sicuro

Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse tra, chi acquista sul sito internet di azzurramusic.it. www.azzurramusic.it , (d'ora in poi denominato ‘CLIENTE’ e la società Azzurra Music Srl - Piazza Carlo Alberto, 29 - 37010 Pastrengo (VR) - P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235 , denominato  ‘VENDITORE’.
Le condizioni disciplinano i rapporti tra Azzurra Music srl ed i consumatori.

Art 5 - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'

Art 5-1 Diritti del consumatore  
Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.

La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. 

Art 5-2 Termini  
 Il consumatore decade dai diritti di cui all'art 5-1 se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di un mese dalla data in cui ha scoperto il difetto.

 Art 6 - PROCEDURA ALTERNATIVA DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Art 6-1 ADR (Conciliazione Paritetica)  
 Secondo l'art. 49 comma 1 lettera V del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. 
La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all'azienda, entro trenta giorni non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. 
Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all'indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero fax 02/87181126. per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl 

 

Art 6-2 ODR 

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: (indirizzo email del merchant)

Per ogni informazione, il servizio clienti di Azzurra Music srl è raggiungibile :
Servizio Clienti al numero
+39.045.677.04.95 seguente indirizzo: resti@azzurramusic.it

Azzurra Music Srl
Piazza Carlo Alberto, 29
37010 Pastrengo (VR)
P. Iva e Cod. Fisc. 02600310235

Indirizzo email del Titolare info@azzurramusic.it

Contatti

Menu AZZURRA